Hai domande o problemi tecnici?

il mio router non funziona!

Potrebbero esserci problemi all’infrastruttura di rete, sarà sicuramente una dinamica rara che sarà risolta automaticamente dai nostri tecnici. Prima di contattarci tramite il form di questa pagine oppure telefonicamente, prova a spegnere il dispositivo e riaccenderlo dopo circa 10 secondi; il disservizio potrebbe risolversi immediatamente.

Configura il nostro router TP-Link

guida-router-A-witecno

Di seguito la procedura per la configurazione:

1. Collega il pc al router tramite cavo in una delle porte gialle

2. Vai su internet e digita 192.168.0.1

3. In username e password inserire: adminadmin

4. Sulla sinistra c’è la voce Network

5. Vai su Lan

6. Trovi l’indirizzo Ip appena digitato, togli lo zero e scrivi 192.168.1.1

7. Clicca su salva e fai il riavvio (compare una scritta in inglese, digita su click here)

8. Rientra con indirizzo Ip 192.168.1.1 e vai su Wireless, scegli un nome per la rete e regione Italia

9. Sulla sinistra c’è Wireless Security, nella stringa wpa2 personal scegli una password (di almeno 8 caratteri) e clicca su salva

10. Infine vai su DHCP e metti la spunta su disable, poi salva, e fai il riavvio come prima.

Adesso collega il nostro cavo (il cavo LAN del nostro alimentatore) in una delle porte gialle del router (la porta blu deve essere vuota).

.

Per avere ulteriore supporto, clicca qui e visualizza la guida con relative immagini. (se il link non funziona, il file è in fase di aggiornamento, sarà disponibile al più presto)

La mia connessione è lenta!

Nel caso in cui la tua velocità di connessione risulta più lenta del solito, i motivi possono essere diversi. Conviene contattare direttamente il nostro reparto tecnico al num: 081 19858108 e segnalare il problema.

Se utilizzi una connessione Wi-Fi, dovresti dare un’occhiata anche al livello del segnale e al canale Wi-Fi impostato sul tuo router. A rendere lenta la tua connessione potrebbero infatti essere delle interferenze causate da altri dispositivi wireless.

I miei impianti si sono usurati!

A causa di agenti atmosferici o di altre motivazioni esterne il tuo kit per la connettività, o parte di esso risulta guasto oppure non più operativo? Contattaci telefonicamente per avviare la procedura di ripristino. I nostri tecnici sono pronti per un appuntamento.

Ho difficoltà con il pagamento!

Se attraverso il nostro sito hai problemi ad effettuare il pagamento dei servizi richiesti, non esitare a contattare i nostri operatori al numero sottostante. Troveremo la soluzione o nel caso metodi alternativi e saremo pronti a seguirti durante tutte le fasi, in piena sicurezza e semplicità.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Problema riscontrato

I dati forniti compilando questo form saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali.